Tel: +39 0833 299955
Cell: +39 349 0714387
Email: info@housegallipoli.it

Condizioni generali

Condizioni generali

  • PRENOTAZIONE

    La prenotazione si intende effettuata al momento del versamento della Caparra di Prenotazione, stabilita nella modalità di circa il 30% per cento del prezzo pattuito per l'affitto della struttura.


    ARRIVI E PARTENZE

    Gli affitti settimanali vanno da sabato a sabato.Se non diversamente concordato, l'orario di accesso è previsto tra le 16,00 e le 21,00. L'uscita potrà avvenire entro e non oltre le 10,00 a.m. Potranno comunque essere pattuiti altri orari a seconda delle vostre esigenze qualora l'appartamento risulti fruibile.


    MODALITA' ALL'ARRIVO

    All'arrivo l’ospite per poter prendere possesso dell'alloggio, deve fornire i documenti presso la nostra sede, versare il saldo in contanti dell'importo pattuito e dichiarare il numero e le generalità delle persone che occuperanno l'alloggio. Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero occasionale, vi è diritto alla rescissione del contratto, salvo i danni.

    Eventuali aggiunte devo essere comunicate entro e non oltre le ore 10,00 del giorno precedente a quello di inizio soggiorno; se di meno il prezzo resta invariato, se superiore al prezzo totale, si aggiungono (da un minimo) di euro 100,00 per persona in più, come penale.



    DEPOSITO CAUZIONALE

    Il deposito cauzionale deve essere versato al momento del ritiro delle chiavi. Detto deposito, da un minimo di euro 150,00, è variabile proporzionalmente alla struttura e al n°. di posti letto verrà restituito alla partenza previa deduzione degli eventuali danni o guasti causati nell'alloggio.

    Ricordiamo comunque l’obbligo di riconsegna bagno e angolo cottura puliti, pena l’addebito della somma di 60,00.


    ANNULLAMENTI E RINUNCE

    L'annullamento di una prenotazione, comporterà la non restituzione della caparra versata, nel caso in cui l’affittuario non potrà usufruire della vacanza o meglio della stessa unità abitativa, per i suoi motivi personali e non imputabili all’agenzia.